Festa della Birra artigianale nel bosco
MONTANO ANTILIA - Festa della Birra artigianale nel bosco dal 12 al 14 luglio Vai al Borgo

Nuova location e tante sorprese per la “Festa della Birra Artigianale nel Bosco” in programma da giovedì 12 a sabato 14 luglio 2018 a Montano Antilia, in provincia di Salerno, un'occasione da non perdere per gustare prelibata birra artigianale, ascoltare buona musica dal vivo e mangiare qualcosa di “sfizioso”, il tutto in una splendida location immersa nella natura.

Organizzato dall’Associazione “Gruppo l’Emigrante”, l'evento - che si svolgerà nei pressi dell’area verde attrezzata adiacente al campo sportivo - proporrà l’eccellenza della birra artigianale locale, prodotta interamente nel Cilento e rappresentata da due birrifici del posto: “Fiej” di Castelnuovo Cilento e “Irish Birra” di Palinuro.

Ad accompagnare e valorizzare le bevande in degustazione, una selezionatissima offerta gastronomica: caciocavallo impiccato, salsiccia, patatine fritte di produzione propria, porchetta, hamburgher, hot dog, dolci della tradizione tra cui i famosi “scauratielli”.

In programma anche l'intrattenimento musicale con gli “Zirii” in concerto, il 12 e 13 luglio, mentre il 14 luglio, spettacolo musicale a cura di Pasquale Lillo, vincitore della quinta puntata de “La Corrida” di Raiuno.

Associazione culturale "Cilento on the road"

Via S. Anna, 20 - 84050 Rocca Cilento (SA)